X Factor 2015: finale in diretta su Cielo e MTV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come lo scorso anno, la finale di X Factor 2015 – edizione numero 9 del celebre talent musicale – sarà in onda sia su SkyUno HD che su Cielo, sempre in diretta a partire dalle 20.20 di stasera, 10 dicembre 2015, con l’Ante Factor che precede il Live. A queste due reti si aggiunge quest’anno anche MTV8, canale 8 del digitale terrestre, che inizierà la diretta dal Forum di Assago alle 21.10.

Alessandro Cattelan, assieme ai giudici Mika, Elio, Skin e Fedez, ci accompagneranno alla ricerca della (forse) nuova star della musica italiana: Davide Sciortino (Over), Enrica Tara (Under donne), Giosada (Over), Urban Strangers (Gruppi) si giocheranno la vittoria finale. Chi sarà il vincitore?

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi tornano domani sera su La7

Tanti gli ospiti presenti nel corso della stasera: i Coldplay e Cesare Cremonini in particolare, ma anche i giudici si esibiranno sul palco. Mika e Fedez presenteranno il loro duetto Beautiful Disaster, Elio si riunirà con gli Elio e le Storie Tese e Skin sarà raggiunta dagli Skunk Anansie per far scatenare il pubblico.

E noi vi chiediamo: chi è il vostro preferito di questa nona edizione di X Factor? Votatelo sul nostro sondaggio!

[poll id=’51’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.