X Factor 2015: finale in diretta su Cielo e MTV

Come lo scorso anno, la finale di X Factor 2015 – edizione numero 9 del celebre talent musicale – sarà in onda sia su SkyUno HD che su Cielo, sempre in diretta a partire dalle 20.20 di stasera, 10 dicembre 2015, con l’Ante Factor che precede il Live. A queste due reti si aggiunge quest’anno anche MTV8, canale 8 del digitale terrestre, che inizierà la diretta dal Forum di Assago alle 21.10.

Alessandro Cattelan, assieme ai giudici Mika, Elio, Skin e Fedez, ci accompagneranno alla ricerca della (forse) nuova star della musica italiana: Davide Sciortino (Over), Enrica Tara (Under donne), Giosada (Over), Urban Strangers (Gruppi) si giocheranno la vittoria finale. Chi sarà il vincitore?

Tanti gli ospiti presenti nel corso della stasera: i Coldplay e Cesare Cremonini in particolare, ma anche i giudici si esibiranno sul palco. Mika e Fedez presenteranno il loro duetto Beautiful Disaster, Elio si riunirà con gli Elio e le Storie Tese e Skin sarà raggiunta dagli Skunk Anansie per far scatenare il pubblico.

E noi vi chiediamo: chi è il vostro preferito di questa nona edizione di X Factor? Votatelo sul nostro sondaggio!

[poll id=’51’]

Advertisements