Le Iene: una donna dimenticata dal mondo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene di questa sera, 7 dicembre 2015, ultima per questa stagione, è stato proposto un servizio su Caterina. Si tratta di una donna analfabeta di Mondragone che vive fuori dal mondo. A raccontarci la sua storia è Matteo Viviani che ha incontrato la cugina di Caterina, la signora Sabina.

La donna non sa rispondere a domande semplici come in che anno siamo, in che paese vive o quale sia la sua età. Dal racconto emerge che le due famiglia, quella di Caterina e di Sabina, hanno sempre vissuto in due modi diversi e per questo i contatti si sono azzerati fino a quando Caterina ha chiesto l’elemosina alla cugina. Da quel momento Sabina si è presa cura di lei, facendole da mangiare ogni giorno.

LEGGI ANCHE  Le Iene, Rovazzi e i selfie estremi (video)

Oltre a questo ha provato a chiedere aiuto alle istituzioni ma nessuno si è mai fatto vivo. La cosa ancora più assurda uscirà nel corso del servizio: Caterina ha una pensione da riscuotere mensilmente ma lei non sa nemmeno cosa siano i soldi e la cugina non ha idea su chi possa riscuotere quel denaro al posto suo. Inoltre Caterina svela di avere una figlia che aveva affidato ad una vicina che è sparita: scopriremo che è la stessa che riscuote la pensione di Caterina. Una situazione davvero surreale.

LEGGI ANCHE  Le Iene e abusi nel santuario di Padre Pio (video e gallery)

Per vedere il video completo del servizio di Matteo Viviani su Caterina cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram