Grande Fratello 2015: Federica Lepanto e Simone Nicastri finalisti (gallery)

La decima puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 26 novembre 2015, ha decretato i primi finalisti: Simone Nicastri e Federica Lepanto. Il primo ha vinto al televoto settimanale contro tutti gli altri maschietti della casa, la seconda invece è stata la preferita in un televoto aperto durante la serata, che le vedeva contro Rebecca e Livio.

Entrambe le ipotetiche eliminazioni – visto che i concorrenti sono convinti che i due siano definitivamente eliminati dal gioco – hanno fatto gioire alcuni inquilini, in particolare Alessandro Calabrese. Dell’eliminazione del primo è riuscito a dire che “La verità viene sempre fuori“, della serie: il pubblico non è stupido e sa chi punire; con Federica, invece, è riuscito a discutere fino alla sua uscita dalla porta rossa, rinfacciandole il vittimismo.

Proprio l’inizio della puntata di ieri ha visto forse uno dei (pochi) momenti migliori di questa edizione, con una clamorosa lite tra Alessandro e Federica prima, e tra Alessandro e Simone poi, scatenata da alcuni confessionali dei coinquilini mostrati alla ragazza. Purtroppo gli autori non hanno saputo gestire al meglio la situazione, tagliando le scene “cult” per dedicarsi ad altri argomenti. Un peccato.

Advertisements