L’Isola di Adamo ed Eva: Petra, Luca e Nando (gallery)

La puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 25 novembre 2015, ha avuto come protagonisti Petra Valente, Luca e Nando Grimaldi (vero nome Ferdinando), una Eva venuta dall’Est, precisamente da Praga, e in Italia da 13 anni, e due Adamo molto diversi, uno bolognese e l’altro partenopeo.

Dire che tra i tre non sia scoccata la scintilla è riduttivo. Sebbene Petra fisicamente avesse colpito i due Adamo, caratterialmente entrambi l’hanno trovata estremamente fredda, chiusa e disinteressata, cosa tra l’altro assolutamente vera. Nessuno dei due le è piaciuto fisicamente fin dall’inizio, così lei ha continuato il gioco solo per farsi corteggiare, senza però dare niente in cambio e rifilando un due di picche a Nando alla prima occasione.

Le regole del reality prevedono però che Eva debba in ogni caso fare una scelta, così Petra ha ripiegato sul “meno peggio”, Luca, stando però ben attenta a non avere troppo contatto fisico nel momento della scelta. Ovvia la risposta di Luca: un bel no, motivato dal fatto che lei se l’è tirata troppo e non ha fatto il minimo sforzo per conoscerlo (né per conoscere il rivale). Luca e Nando, in compenso, si sono ripromessi di andare a mangiare una pizza insieme…

Ecco le immagini più belle della puntata del 25 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

loading...