Sabrina Scampini con Alessio Vinci a Domenica Cinque. Tramonta l’ipotesi Alessandra Viero

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non c’è pace per il contenitore domenicale di Canale5, che nella stagione appena iniziata subirà un profondo restyling. Vi avevamo già dato conto del nuovo padrone di casa di Domenica Cinque (titolo confermato), Alessio Vinci, che per dedicarsi alla sfida del dì festivo ha abbandonato la seconda serata di Matrix. Sembrava invece certo che la giornalista che avrebbe affiancato Vinci nelle cinque ore di trasmissione sarebbe stata Alessandra Viero, reduce da un’esperienza non proprio esaltante alla conduzione dell’edizione estiva di Pomeriggio 5, e invece…

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 16 novembre 2018: anticipazioni

Il colpo di scena viene direttamente da un comunicato stampa Mediaset, che annuncia il ritorno di Domenica Cinque per il 7 ottobre con la conduzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Sarà quindi il sobrio volto femminile di Quarto grado a tener compagnia al pubblico femminile di Canale5, mentre Alessandra Viero continuerà a far parte della squadra di conduttori del TGCom24.

L’appuntamento con la nuova edizione di Canale5 è quindi fissato per domenica 7 ottobre alle 13.45, in diretta dagli studi del Centro Palatino, con l’inedita e promettente, almeno in quanto a serietà ed autorevolezza, coppia di conduttori.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 22 maggio 2020: anticipazioni

[Foto credits Manfredo Pinzauti – Lapresse]

Seguici su Whatsapp - Telegram