Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 novembre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornati alla normalità dopo i fatti della settimana scorsa, Luciana Littizzetto ha ricominciato a chiudere Che tempo che fa con il suo consueto monologo ironico. Dopo aver preso in giro Fabio Fazio per la camicia della puntata di ieri e per aver trasmesso una scena di sesso con Fabio Volo, ha commentato le notizie della settimana.

Innanzitutto ha parlato del presunto scandalo dell’olio extra vergine di oliva, che, per alcune aziende molto famose, tanto extra vergine sembra non sia…anzi, pare l’abbia già data via già parecchie volte, nonostante sia dichiarato extra vergine. Poi è passata a Franco Battiato, che in settimana ha rilasciato bizzarre dichiarazioni su una sua ex, lasciata perché gli ha mangiato gli yogurt.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 3 aprile 2016 (video)

Ecco il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 novembre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.