Advertisements
Advertisements

Tu si que vales finale 2015: Shari Noioso 21 novembre (video e gallery)

Nella finale di Tu si que vales 2015 di stasera, 21 novembre, abbiamo rivisto anche la talentuosa Shari Noioso, giovanissima (solo 13 anni) e timida cantante e pianista di Udine, che stavolta ha portato una propria canzone, scritta qualche mese fa, che parla di una storia d’amore finita (nella prima esibizione invece aveva cantato The Sound of Silence di Simon & Garfunkel).

Shari Noioso, per la finalissima, ha avuto un commento da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier, ma è stata poi giudicata dalla giuria popolare, formata dagli spettatori presenti in studio.

Per vedere il video di Shari Noioso a Tu si que vales del 21 novembre 2015 potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini dell’esibizione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.