Ti lascio una canzone 2015: anticipazioni 21 novembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la pausa forzata della settimana scorsa, sta per iniziare su Rai1 una nuova puntata di Ti lascio una canzone. Stasera, 21 novembre 2015, si tratta della semifinale del talent show del sabato sera condotto da Antonella Clerici. Protagonisti saranno come sempre i giovanissimi talenti tra gli 8 e i 17 anni, che si esibiranno sulle note delle più belle canzoni di sempre, sotto la Direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis. Ospiti della puntata di stasera saranno Gianna Nannini, Noemi, Edoardo Bennato e Andrea Faustini, protagonista di X Factor UK, dove si è classificato terzo.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: Tobia Lanaro canta Alice (video)

Chi si aggiudicherà la puntata di stasera, guadagnandosi la possibilità di portare la canzone vincitrice nella finale della settimana prossima? Saranno i soliti Gravity Sixty, l’apprezza Valentina Critelli, o qualche volto nuovo? Il cast di Ti lascio una canzone 2015 sarà giudicato come sempre dalla giuria formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, oltre che dal televoto.

Da segnalare che stasera ci sarà la finalissima della gara dei Big: Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini si contendono il gradino più alto del podio. In palio la produzione e pubblicazione di un CD.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: Simone Iuè canta We are the champions (video)

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 con Ti lascio una canzone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.