Zecchino d’Oro 2015: vince Prendi un’emozione di Greta Cacciolo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La 58° Edizione dello Zecchino d’Oro è appena terminata su Rai1 e a vincere è stata Greta Cacciolo con Prendi un’emozione. Dopo le quattro puntate di scrematura, a decretare la canzone vincitrice durante la Finalissima di stasera – condotta come sempre da Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi – è stata una giuria composta da soli bambini, che con il classico metodo della “paletta” ha dato il proprio voto ad ognuna delle otto canzoni arrivate all’ultima serata.

Greta ha 8 anni e vive a Gioiosa Marea in provincia di Messina. Da grande vorrebbe fare la veterinaria, oppure la parrucchiera o la cantante. Il suo cartone preferito è Violetta.

LEGGI ANCHE  Rai Gulp e Rai Yoyo, i palinsesti dell'estate 2013: tante novità

A voi il video della canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015, Prendi un’emozione:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.