Grande Fratello 2015: Diego Ianniello eliminato

La nona puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 19 novembre 2015, ha avuto ben tre eliminazioni: la terza, dopo quella di Luigi Tuccillo e di Valentina Bonariva, è stata quella di Diego Ianniello, illusosi per qualche minuto di poter rientrare in casa dopo la permanenza in garage e invece buttato fuori da un televoto lampo contro Livio (rimasto ultimo nell’ormai celebre “catena” che il GF propone settimanalmente).

Tutto sommato, ci sentiamo di poter parlare bene di Diego, il classico “bravo ragazzo” che non si è fatto notare particolarmente, ma che nelle sue poche apparizioni ha mostrato di avere la testa sulle spalle. Pur avendo un figlio e una storia ad effetto come tanti altri concorrenti, ha preferito farsi conoscere prima caratterialmente e solo in seguito parlare del bimbo, senza perdersi in troppi particolari.

Diego, lo ricordiamo, è entrato in gioco grazie a Verdiana Fanzone, che era stata chiamata a scegliere il suo nuovo partner – quando ancora si giocava in coppia – tra tre “contendenti”. Diego l’aveva colpita più per il fisico che per il carattere, ma i due hanno avuto poco tempo per approfondire visto che lei è stata eliminata una settimana dopo “l’accoppiamento”.

loading...