Grande Fratello 2015: Luigi Tuccillo eliminato

Nel corso della nona puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 19 novembre 2015, abbiamo assistito anche all’eliminazione di Luigi Tuccillo, oltre a quella di Valentina Bonariva. Per il ragazzo napoletano è stato aperto un televoto contro Diego Ianniello, con il quale da una settimana condivideva il garage: solo uno sarebbe potuto ritornare in casa dal resto del gruppo.

Nonostante Luigi si sentisse molto forte e avesse già superato alcune nomination – ricordiamo che si trovava in garage a seguito del gioco della “catena” e non per volontà del pubblico -, Diego ha avuto (momentaneamente) la meglio e Luigi ha dovuto abbandonare il gioco con le pive nel sacco.

Luigi Tuccillo era entrato in casa in coppia col fratello Peppe, primo eliminato dell’edizione. Vuoi per l’età diversa da quella degli altri concorrenti, vuoi per un modo di fare troppo calcolatore e interessato solo al gioco, non è riuscito a legare con quasi nessuno dei coinquilini ed è stato anzi fortemente criticato in più occasioni.

Prima del risultato del televoto, ha dichiarato di voler tornare in casa per dire “quatto paroline” ad alcuni inquilini, ma il pubblico non gliene ha dato la possibilità…

loading...