Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva eliminata

La nona puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 19 novembre 2015, ha visto l’eliminazione di Valentina Bonariva, che ha perso al televoto con Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Jessica Vella e Kevin Ishebabi. Una percentuale bulgara: ben il 58% dei voti a suo sfavore. Contando che in nomination c’erano addirittura 5 persone, si può capire quanto la ragazza non sia riuscita a far breccia nel cuore del pubblico.

La sua è stata una partecipazione piuttosto anonima, che nelle prime settimane è servita se non altro a dare alle “pettegole” della casa – Verdiana Fanzone e Rossella Intellicato in primis – un argomento di cui sparlare. Peccato che, una volta eliminate loro, Valentina sia caduta nel dimenticatoio, nonostante i suoi balletti mattutini e le sue mise sexy.

A nulla è valso il tentativo del Grande Fratello di metterla al centro del segreto della settimana, piazzando in casa il fidanzato Luca sotto il falso nome di Riccardo, accoppiato con la prima romana che hanno trovato per strada. Un segreto durato più o meno come un gatto in tangenziale.