Grande Fratello 2015: fuori Federica, Manfredi, Jessica, Valentina o Kevin?

Stasera, 19 novembre 2015, sarà in onda la nona puntata del Grande Fratello 14. Come sempre, al centro della serata ci sarà l’eliminazione di un concorrente…e stavolta è tutto in bilico, visti i cinque nomi in nomination che rendono davvero tutto possibile: Federica Lepanto, Domenico Manfredi, Jessica Vella, Kevin Ishebabi e Valentina Bonariva. Dovessimo dare il nostro pronostico, ipotizzeremmo Valentina come probabile eliminata, visti anche i “consigli di voto” di alcune fanpage proprio nei suoi confronti.

Ma le eliminazioni saranno addirittura tre, quindi altri due ragazzi, oltre a quelli in nomination, saranno costretti ad abbandonare la casa. Inoltre sarà svelato il destino di Luigi Tuccillo e Diego Ianniello, che attualmente vivono reclusi in garage. Si sfideranno al televoto? Saranno eliminati o torneranno in casa?

Inoltre, vedremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. A giudicare dai daytime, i due non sono riusciti a tenere ben nascosto il loro legame, ma negli ultimi giorni alcuni “depistaggi” da parte di Valentina sembrano aver sistemato un po’ le cose…

Ora via al consueto sondaggio: chi volete eliminare tra Federica, Manfredi, Jessica, Valentina o Kevin?

[poll id=’49’]

loading...