Advertisements
Advertisements

L’Isola di Adamo ed Eva: Daniela, Bruno, Antonio e Dany (gallery)

A L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 18 novembre 2015, siamo tornati al quartetto. Protagonisti della puntata sono stati Daniela Vantaggiato, Bruno Pilan, Antonio Guarino e Dany Quaglia (vero nome Daniela), tra i 29 e i 40 anni, tutti apparentemente interessati ad una storia che fosse più dell’avventura di una notte.

Il primo Adamo a giungere sull’isola è stato il simpatico Bruno, un veneto molto loquace, a tratti logorroico, che ha saputo conquistare fin dai primi istanti Daniela, una bella pugliese dalle forme particolarmente prosperose. L’arrivo di Dany già il primo giorno ha però messo ai due i bastoni tra le ruote, impedendo loro di conoscersi a dovere.

Il secondo giorno è arrivato anche un altro Adamo, Antonio. A quel punto il “sovraffollamento” dell’Isola ha reso necessario un gioco, vinto da Daniela, che ha fatto sì che Dany venisse eliminata. Nonostante l’Eva rimasta abbia approfondito la conoscenza anche di Antonio, alla fine non ha avuto dubbi ed ha scelto chi riusciva a farla ridere, ossia Bruno.

Anche Bruno non si è lasciato condizionare dalla Luxuria tentatrice e ha rifiutato i soldi che gli sono stati offerti – senza nemmeno voler sapere quanti fossero – per approfondire la conoscenza con Daniela. Vissero tutti felici e contenti? A saperlo…

Ecco le immagini più belle della puntata del 18 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

Advertisements