Crozza a DiMartedì del 17 novembre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì di ieri, il comico ligure ha aperto il programma di Giovanni Floris parlando degli attentati di Parigi e del mestiere di comico. I terroristi, ha detto, vorrebbero cambiarci…e invece lui non cambierà: non faceva battute sull’ISIS prima, non le farà nemmeno adesso (per paura, chiaramente).

Poi si è chiesto, in modo serio, quanto debba essere vicina una barbarie perché ci colpisca come esseri umani? Piangiamo solo le città di cui abbiamo un souvenir attaccato sul frigo? Di che colore è la bandiera libanese? Alle volte invidia chi ha le idee chiare, ha aggiunto, poi si è reso conto che quelli con le idee chiare sono Gasparri, Salvini ecc.

LEGGI ANCHE  Dimartedì, ospiti puntata 15 maggio 2018

Ecco il video di Maurizio Crozza a DiMartedì del 17 novembre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.