Masha e Orso gratis per due mesi su Infinity

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutti pazzi per Masha e Orso! Da quando è arrivata in Italia, la serie animata russa – giunta già alla terza stagione – ha conquistato il cuore dei più piccini, togliendo lo scettro di cartoon più amato ad un’altra serie famosissima come Peppa Pig. La serie, ambientata in un vivace e colorato bosco, racconta le vicende di una bimba orfana, Masha appunto, che viene cresciuta e accudita da Orso, un grande orso bruno gentile e amorevole, che a gesti – non essendo dotato di parola – cerca di educarla e di rimediare ai tantissimi guai che la bimba combina di puntata in puntata. Come un vero papà, nella sua casetta Orso la coccola, la sgrida, cerca di trasmetterle le proprie passioni – dalla lettura alla pittura, fino alla pesca – e la aiuta a diventare grande, anche se il ruolo che si è trovato a ricoprire è tutt’altro che facile!

LEGGI ANCHE  Masha e Orso: sigla, episodi e dove vederlo in tv streaming




La serie, incredibile successo mondiale, viene trasmessa sui canali tv dedicati ai più piccoli, ad orari fissi. Infinity, l’innovativo servizio di video streaming on-demand, ha deciso però di fare un regalo ai bambini, dando loro la possibilità di rivedere tutti gli episodi della serie a qualsiasi ora, e tutte le volte che vorranno, senza più dipendere quindi dai palinsesti televisivi, che spesso mandano in onda il cartoon ad orari scomodi. Inoltre, tutti gli episodi si potranno scaricare su PC, smartphone e tablet per guardarli senza copertura di rete.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Infinity Tv 2015: canzone, campagna, video spot

Avere tutti gli episodi di Masha e Orso è molto facile: registrandosi sul sito e inserendo il codice promo MASHA, gli utenti potranno beneficiare di ben 2 mesi di servizio gratuito! Infinity ha inoltre pensato a tutta la famiglia, mettendo a disposizione, anche nel periodo promozionale di due mesi, più di 6000 contenuti tra film, serie TV, cartoni animati, film di animazione per tutta la famiglia, programmi TV e fiction.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.