Advertisements
Advertisements

Le nuove ragazze del quartiere da stasera su Real Time (gallery)

Andrà in onda da stasera, ogni lunedì alle ore 21.10 su Real Time, il nuovo docu-reality Le nuove ragazze del quartiere – titolo originale New Girls on the Block -, per il ciclo Vite divergenti, una serie che racconta la vita di sei donne transgender di Kansas City: AiYana, Jaimie, Chloe, Kassidy, Macy e Robyn, tra i 27 e i 50 anni, nate in un corpo di uomo, sentendosi però donne.

Ogni episodio mostra un’analisi senza pregiudizi dei problemi che le persone transgender incontrano: difficoltà sul lavoro, rifiuto da parte delle famiglie, toilette separate e documenti di identità che non riflettono il proprio genere.

Puntata dopo puntata verrà alla luce il legame che queste donne condividono mentre cercano di essere accettate e incluse nella comunità: la lotta per l’integrazione sociale. Cosa succederà quando condivideranno le loro storie con le persone che potrebbero ancora non conoscere il significato della parola ‘transgender’?

Nei primi episodi, dopo l’operazione per cambiare genere, Macy affronta i problemi della relazione con sua moglie. Chloe invece deve combattere contro la sua depressione.

Appuntamento con Le nuove ragazze del quartiere su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni lunedì alle 21.10.

Advertisements