Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 novembre 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nonostante i tragici fatti di Parigi, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata di Che tempo che fa con il suo monologo anche stasera. La comica, come prevedibile, ha però cambiato toni, abbandonando la consueta ironia e leggendo invece una lettera.

Al centro dello scritto, preso parzialmente da un articolo del Corriere firmato da Aldo Cazzullo, una riflessione sulla cosiddetta resilienza, ossia la capacità di reagire ad eventi traumatici come quelli accaduti in Francia solamente due giorni fa. Nella breve lettura, tanti gli esempi di resilienza citati e relativi a persone comuni che, a Parigi, hanno saputo tirare fuori i denti e mostrare la propria forza, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 7 gennaio 2018 (video)

Ecco il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 novembre 2015:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.