Grande Fratello 2015: Livio ha bestemmiato?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo caso di presunta bestemmia al Grande Fratello 14. Protagonista, pochi minuti fa, è stato il nuovo entrato Livio. Tantissime le segnalazioni che stanno giungendo sulla pagina ufficiale del reality di Canale5, tutte sicure che Livio abbia pronunciato una bestemmia “classica” come reazione ad uno scherzo fatto dagli altri ragazzi.

Sebbene sul finale si sia “morso la lingua”, anche i coinquilini sembra abbiano captato la bestemmia, tant’è che qualche minuto dopo proprio il protagonista avrebbe confermato l’accaduto, commentando con una frase che non lascia spazio all’immaginazione: “Uscire così è il top“.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Manfredi ha lasciato Barbara. Per sempre? (gallery)

Quale sarà la sorte del ragazzo, protagonista tra l’altro di un flirt molto particolare con Federica Lepanto?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.