Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda da stasera, ogni domenica alle ore 22.10, su Real Time il nuovo docu-reality Una famiglia extra small – titolo originale Our Little Family -, che seguirà le vite di Dan e Michelle Hamill e dei loro tre figli: Jack, sei anni, e le due gemelline di tre anni, Cate e CeCe. Come si può capire già dal titolo, questa famiglia ha una particolarità: tutti i componenti sono affetti da nanismo.

Si tratta di una famiglia assolutamente normale e, come in tutte le famiglie, i genitori lavorano e i bambini vanno a scuola. Jack, Cate e CeCe però hanno un’età in cui cominciano ad avvertire le differenze. Dan e Michelle usano la loro esperienza per aiutare i bambini a superare gli ostacoli fisici, il bullismo e per sopravvivere e adattarsi in un mondo che non è fatto su misura per loro.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 15 coppie e streaming (gallery)

Per gli Hamill, la cosa più importante è che i loro bambini crescano forti e orgogliosi della loro condizione: nonostante l’altezza, sono uguali a chiunque altro. Il mondo è un posto enorme e loro non sanno mai cosa li aspetta dietro l’angolo, ma gli Hamill affrontano qualsiasi cosa come una famiglia unita.

Appuntamento con Una famiglia extra small su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, ogni domenica alle 22.10.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.