Advertisements

Attentati Parigi: saltano Ti lascio una canzone e La meraviglia di essere simili su Rai1

I tragici fatti di Parigi accaduti ieri sera hanno portato ad un cambiamento repentino dei palinsesti televisivi. Quest’oggi, 14 novembre 2015, la programmazione Rai subirà infatti un doveroso stravolgimento. In particolare la prima serata di Rai1 non vedrà in onda La meraviglia di essere simili, lo speciale su Laura Pausini che avrebbe dovuto andare in onda alle 20.30 e nemmeno il talent show Ti lascio una canzone, giunto alla finale dei Big.

Al posto dei due programmi sarà trasmesso uno speciale Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, che inizierà alle 20.40 circa e andrà in onda per tutta la serata.

Al momento non si conoscono variazioni nel palinsesto delle reti Mediaset e in particolare su un eventuale cambio di programmazione di Tu si que vales, ma qualora ce ne fossero vi avviseremo tempestivamente.

Ecco la decisione di Mediaset.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.