Grande Fratello 2015: Barbara Donadio eliminata (gallery)

L’ottava puntata del Grande Fratello 14 andata in onda ieri, 12 novembre, ha visto l’eliminazione di Barbara Donadio, con ben il 61% dei voti del pubblico (su tre concorrenti in nomination). Barbara è stata quindi battuta da Simone Nicastri e Diego Ianniello, che si sono invece salvati.

Un carattere molto forte quello della ragazza, talvolta esagerato, ma che ha sicuramente avuto il pregio di portare parecchio “pepe” in casa. Dopo l’eliminazione dell’ex compagna di squadra Rossella Intellicato, Barbara si è aperta con concorrenti che fino alla settimana scorsa aveva “snobbato”, creando dinamiche diverse e forse più interessanti.

In casa si è legata fin da subito a Domenico Manfredi, un ragazzo dal carattere esattamente opposto, molto calmo e pacato, ironico e scherzoso, che ha saputo come “prenderla” ed è riuscito ad addolcirla un po’, nonostante nel corso dei quasi due mesi di permanenza nella casa ci siano stati parecchi alti e bassi tra i due. La loro relazione durerà anche fuori dalla casa?

Durante la puntata di ieri, Barbara ha ricevuto una lettera da parte del padre, che da parecchi anni è in prigione per aver commesso un grave fatto (non specificato da Alessia Marcuzzi). Un passato del quale lei inizialmente si era vergognata, ma di cui negli ultimi giorni aveva parlato all’interno della casa.

A voi le immagini dell’eliminazione di Barbara Donadio.

loading...