Grande Fratello 2015: fuori Barbara, Simone o Diego?

Stasera, 12 novembre 2015, sarà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 14. Ancora una volta al centro della serata ci sarà l’eliminazione di una persona tra Barbara Donadio, Simone Nicastri e Diego Ianniello. Tre personaggi molto diversi tra loro, uno entrato di recente e più defilato, gli altri protagonisti fin dall’inizio, nel bene e nel male.

Conosceremo anche il destino di Luigi Tuccillo, che dovrà probabilmente scontrarsi con altri concorrenti per la permanenza nel gioco. In ballo c’è quindi una seconda eliminazione, che scopriremo stasera. Da stasera ognuno giocherà per conto proprio e non saranno più valide le coppie formate dall’inizio del programma.

Si parlerà anche del segreto di Livio (nella Casa conosciuto come Francesco), l’ex di Barbara, che in questi giorni ha intrallazzato con Federica Lepanto, anche se il loro è stato un rapporto strano, non si sa quanto costruito ai fini del gioco. Simone è molto vicino a scoprire che cosa nasconde il ragazzo…

Infine, Jessica Vella, dopo aver deciso di approfondire la conoscenza di Kevin Ishebabi nonostante sia legata ad una persona fuori dalla casa, vedrà la reazione del fidanzato Oscar.

Ma ora via al sondaggio: chi volete eliminate tra Barbara, Simone e Diego?

[poll id=’48’]

Advertisements