L’Isola di Adamo ed Eva: Sven, Graziana e Claudia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra puntata inedita de L’Isola di Adamo ed Eva Italia è andata in onda stasera, 11 novembre 2015, su DeejayTv. Protagonisti sono stati Sven Ferioli, Graziana Bellofiore e Claudia Urso, tre ragazzi tra cui è successo molto a parole, ma in quanto a fatti purtroppo abbiamo visto poco.

L’Adamo conteso dalle due Eva sembrava uno “di bocca buona” e apparentemente avrebbe approfondito la conoscenza di entrambe. Peccato che, appena Graziana ha iniziato a lasciarsi un po’ andare, sia arrivata sull’Isola la ballerina Claudia e le due abbiano impiegato tutte le loro “risorse” a punzecchiarsi, anziché dedicarsi al ragazzo.

Sven non ha comunque avuto dubbi nella scelta di Claudia, fisicamente più attraente di Graziana, ma palesemente disinteressata a lui. Cosa poi confermata da lei stessa quando, davanti a Vladimir Luxuria, ha confessato di aver voluto semplicemente vincere la competizione per dare uno smacco all’acida Graziana, ma di non essere intenzionata a proseguire il rapporto con l’Adamo di turno.

Ecco le immagini più belle della puntata dell’11 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

LEGGI ANCHE  Palinsesto Deejay tv 2015/2016: arrivano Pif e Vladimir Luxuria

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.