Guida TV: programmi di stasera, sabato 16 giugno 2012

PRESERALE. Rai1 trasmetterà, a partire dalle 18.50, la nuova edizione di Reazione a catena, condotta da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio del telefilm Il Clown (dal titolo Mayday); su Rete4 sarà proposto Colombo (episodio Prova d’intelligenza) e su Italia1 il film Princess – Alla ricerca del vero amore.

ACCESS PRIME TIME. Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Veline, condotto da Ezio Greggio col Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con l’approfondimento sportivo Stadio Europa.

PRIMA SERATA. Saranno di scena lo sport con la partita degli Europei di Calcio 2012 Repubblica Ceca-Polonia (inizio ore 20.45). Rai2 trasmetterà il film giallo Legami pericolosi, mentre Rai3 il film Agente 007 – Si vive solo due volte (inizio ore 20.40). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia in replica Il matrimonio del mio migliore amico, mentre su Italia1 sarà proposto Harry Potter e la camera dei segreti, tratto dalla celebre saga letteraria. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Impero, condotto da Valerio Massimo Manfredi; MTV offrirà alcuni episodi di Punk’d, con Pif. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris offrirà il film Marianna Ucrìa; su Rai5 lo spettacolo teatrale Figaro, il barbiere con Elio e su Cielo il telefilm Luther.

Advertisements