Ti lascio una canzone: Yuri D’Agostino vince il 7 novembre 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ il piccolo Yuri D’Agostino a vincere la puntata di Ti lascio una canzone 2015 di ieri, 7 novembre. Yuri, che è “una novità” in finale per questa edizione che ha sempre avuto gli stessi protagonisti, ha presentato il brano Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano (qui il video dell’esibizione). A mandarlo alla sfida finale è stata la somma dei voti del televoto e della giuria formata da Lorella Cuccarini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani.

In finale Yuri ha battuto i campionissimi di questa edizione, i Gravity Sixty, sempre molto amati dal pubblico, che hanno cantato Bang Bang di Cher, versione italiana (qui il video dell’esibizione). Per Yuri il 53% delle preferenze, contro il 47% dei Gravity.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2015: anticipazioni 31 ottobre

A voi la gallery della vittoria di Yuri D’Agostino.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.