L’Isola di Adamo ed Eva: Edoardo, Iolanda e Valentino (gallery)

Nella puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 4 novembre 2015, abbiamo visto come protagonisti Edoardo Boscolo Nata, Iolanda La Dolcetta e Valentino Galluccio. Una Eva non particolarmente bella, ma che ha saputo comunque affascinare i due piacenti (e piacioni) Adamo…o, almeno, ha tentato di giocarsi tutte le sue carte.

Il primo Adamo a giungere sull’isola è stato il simpatico Edoardo, col quale Iolanda ha subito trovato un ottimo feeling. Nonostante qualche contatto fisico tentato dal ragazzo, tra i due non è successo nulla. A complicare la situazione è arrivato poi Valentino, uno che sa sicuramente il fatto suo, che ha vinto la gara per poter passare del tempo da solo con Iolanda.

La decisione di Iolanda non è stata facile, ma alla fine la scelta è andata verso chi l’ha saputa far ridere e l’ha conquistata con la simpatia, ossia Edoardo. Peccato che lui, già titubante, sia crollato davanti all’offerta di denaro di Vladimir Luxuria e abbia accettato 500 euro per andarsene senza approfondire la conoscenza della ragazza…

Ecco le immagini più belle della puntata del 4 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

Advertisements