Le Iene e Marc Marquez: dos banditos o dos cojones? (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uno dei servizi più attesi della puntata de Le Iene di stasera, 2 novembre 2015, era quello che riguardava il motociclista Marc Marquez, protagonista nell’ultimo gran premio del motomondiale di una caduta sul circuito di Sepang dopo un contatto con Valentino Rossi.

La vicenda ha diviso tutti gli sportivi del mondo ed il fatto ha avuto un richiamo internazionale. Gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno così deciso di recarsi in Spagna e fare una bella sorpresa al pilota spagnolo, cercando di consegnargli il premio “Coppa di Minchia: Marquez però non prende benissimo la visita inaspettata e accade l’impensabile. Fin qui nessuna novità, visto che la notizia è uscita sulle principali testate sportive (e non) italiane. Questa sera, finalmente, è stata fatta chiarezza sull’accaduto.

LEGGI ANCHE  Le Iene presentano - Inside, anticipazioni puntata 14 marzo 2024

Purtroppo tutte le videocamere sono state distrutte e i nastri sono misteriosamente scomparsi. Quello che è rimasto è un audio dal quale si capisce abbastanza bene come sono andate le cose. A voi il giudizio finale.

Per vedere il video completo del servizio di Corti e Onnis cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram