C’è posta per te – Terza puntata del 22 settembre 2012. Ospiti Del Piero e Verdone (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terzo sabato stagionale di sfide del sabato sera. Su Canale5 ritorna C’è posta per te, puntata numero tre dell’edizione 2012 del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino con la regia di Paolo Pietrangeli.

Questa settimana saranno ospiti del programma il calciatore Alex Del Piero, trasferitosi da poco in Australia dopo la lunghissima carriera alla Juventus, e l’attore e regista Carlo Verdone. I due vip interagiranno con gente comune nelle storie di amore, amicizia, familiari, ecc.

Grande attesa ancora una volta per i risultati d’ascolto che saranno diramati domattina. La sanguinaria riuscirà a battere per la terza settimana successiva Ti lascio una canzone, il talent di Antonella Clerici?

Al momento il risultato è di 2 vittorie a 0 per Canale5, con un netto distacco nella seconda puntata, ma ascolti non ancora pienamente soddisfacenti. Chissà se la serata odierna farà avvicinare il people show ai 5 milioni di spettatori.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2017: anticipazioni 4 marzo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.