Grande Fratello 2015: Manfredi ha lasciato Barbara. Per sempre? (gallery)

Dopo gli accadimenti della sesta puntata del Grande Fratello 14 in onda ieri, è arrivata al capolinea la storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio. E’ stato il ragazzo a decidere di mettere fine alla relazione, dicendole in modo molto duro che non se la sente di continuare a causa del comportamento della ragazza durante la diretta.

Per chi si fosse perso la puntata, ecco quanto accaduto esattamente: durante la catena che ha provocato l’eliminazione di Verdiana Fanzone, Barbara, con la compagna Rossella Intellicato, ha impiegato parecchio tempo a decidere se salvare il fidanzato o la coppia formata da Verdiana e Diego. Alla fine la scelta è caduta su Manfredi, che, secondo i ragionamenti della ragazza, avrebbe a sua volta dovuto salvare l’amica Verdiana.

Manfredi, che è però in coppia con Valentina Bonariva, ha scelto di salvare Kevin Ishebabi, motivando con il fatto che la scelta è stata di coppia. La sua mossa, di fatto, ha condannato Verdiana all’eliminazione e Barbara è andata su tutte le furie, accusandolo delle peggiori malefatte. Un comportamento infantile ed esagerato – non il primo di Barbara – che ha indispettito fortemente il ragazzo.

Il giovane pugliese, deluso e amareggiato, ha quindi preferito chiudere il loro rapporto, dicendole che probabilmente il loro modo di amare è diverso, e il modo che ha lei di amare le fa fare cose inaccettabili. La scenata di ieri è stata a dir poco imbarazzante, secondo Manfredi. Lei prima ha negato le accuse, poi è scoppiata a piangere e si è allontanata.

Advertisements