Advertisements
Advertisements

Verdiana Fanzone eliminata al Grande Fratello 2015 (gallery)

E’ tornato il meccanismo della catena e Verdiana Fanzone ne è stata la prima vittima, venendo inaspettatamente eliminata dal Grande Fratello 14 nella puntata di stasera, 29 ottobre 2015. La catena era partita dalla coppia Federica Lepanto-Alessandro Calabrese, per la vittoria al televoto della prima su Lidia Vella; Verdiana e il compagno, il nuovo entrato Diego Iannello, non sono stati salvati da nessuno.

E’ stata proprio la ragazza a scegliere, in un moto di altruismo, di far rimanere in casa Diego e di sacrificarsi, motivando la sua decisione con il fatto che lei la sua avventura al GF14 l’aveva già vissuta e le settimane trascorse in casa le bastavano, mentre il ragazzo era appena entrato e doveva avere il tempo di farsi conoscere.

Verdiana in realtà stava per essere scelta da Barbara Donadio e Rossella Intellicato, ma le due ragazze alla fine hanno optato per salvare Domenico Manfredi, nella speranza che lui a sua volta salvasse Verdiana. Cosa non successa – tra le ire di Barbara -, condannandola quindi all’eliminazione.

Advertisements