Verdiana Fanzone eliminata al Grande Fratello 2015 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ tornato il meccanismo della catena e Verdiana Fanzone ne è stata la prima vittima, venendo inaspettatamente eliminata dal Grande Fratello 14 nella puntata di stasera, 29 ottobre 2015. La catena era partita dalla coppia Federica Lepanto-Alessandro Calabrese, per la vittoria al televoto della prima su Lidia Vella; Verdiana e il compagno, il nuovo entrato Diego Iannello, non sono stati salvati da nessuno.

E’ stata proprio la ragazza a scegliere, in un moto di altruismo, di far rimanere in casa Diego e di sacrificarsi, motivando la sua decisione con il fatto che lei la sua avventura al GF14 l’aveva già vissuta e le settimane trascorse in casa le bastavano, mentre il ragazzo era appena entrato e doveva avere il tempo di farsi conoscere.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: chi uscirà tra Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni?

Verdiana in realtà stava per essere scelta da Barbara Donadio e Rossella Intellicato, ma le due ragazze alla fine hanno optato per salvare Domenico Manfredi, nella speranza che lui a sua volta salvasse Verdiana. Cosa non successa – tra le ire di Barbara -, condannandola quindi all’eliminazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.