Grande Fratello 2015: fuori Lidia o Federica?

Seguici su Whatsapp - Telegram

La sesta puntata del Grande Fratello 14 sarà in onda stasera, 29 ottobre 2015, e vedrà un’eliminazione molto “tosta”: una tra Lidia Vella e Federica Lepanto dovrà infatti abbandonare la casa (in calce all’articolo il nostro consueto sondaggio). Le due rivali in amore, una indecisa verso l’ex e l’altra sedotta e abbandonata, si scontreranno al televoto e capiranno chi è la preferita del pubblico da casa. Una dovrà poi lasciare la casa e, di fatto, lasciare pieno campo all’altra con Alessandro Calabrese.

Ma l’eliminazione di una tra Lidia e Federica non sarà l’unica: è prevista infatti una seconda eliminazione a sorpresa, che spiazzerà i ragazzi e metterà in crisi gli equilibri raggiunti. Chi sarà il secondo eliminato?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Giovanni Angiolini abbandona (gallery)

Nel menù della puntata di stasera anche una nuova coppia che entrerà “a tempo”, come Arianna e Marco, la coppia transgender di Cagliari che è riuscita a mantenere i propri segreti vincendo così 30.000 euro del premio finale. Anche questa metterà a dura prova l’intuito e il montepremi dei concorrenti.

I ragazzi dovranno infine indovinare la classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal stilata da Rocco Siffredi dopo la sua permanenza nella Casa. In gioco ci sono ben 20.000 euro del loro montepremi.

Ma ora via al sondaggio: chi volete eliminate tra Lidia e Federica?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Federica Lepanto e Simone Nicastri finalisti (gallery)

[poll id=’45’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.