Advertisements
Advertisements

L’Isola di Adamo ed Eva: Andrea, Sissi e Alessia (gallery)

Anche a L’Isola di Adamo ed Eva Italia, un po’ come a Uomini e donne, c’è la versione “over”. Protagonisti della puntata inedita di stasera, infatti, non sono stati i soliti 20enni degli episodi scorsi, ma tre persone attorno ai 40 anni, Andrea Bonaldo, Sissi Alfonso (vero nome Alessia) e Alessia Zibellini.

Molto pacati i primi due, dal carattere estroverso ma senza esagerazioni; “panterona” e non particolarmente simpatica invece la romana Alessia, che è partita per l’avventura sull’Isola convinta di prendersi tutto. Inizialmente tra Andrea e Sissi non è scattato il colpo di fulmine, ma è nata comunque una bella complicità fatta di chiacchiere e gentilezze, cosa che con Alessia il possente Adamo non ha trovato.

La scelta di Andrea è stata quindi lineare: la simpatia dura per sempre, la bellezza sfiorisce, ha affermato l’Adamo della situazione, quindi Sissi è la persona che vuole vedere coi vestiti addosso. Lei, come si poteva immaginare già dai giorni trascorsi sull’Isola, non si è lasciata scappare l’occasione di approfondire la conoscenza.

Ecco le immagini più belle della puntata del 28 ottobre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

Advertisements