Advertisements
Advertisements

L’Isola di Adamo ed Eva: Andrea, Sissi e Alessia (gallery)

Anche a L’Isola di Adamo ed Eva Italia, un po’ come a Uomini e donne, c’è la versione “over”. Protagonisti della puntata inedita di stasera, infatti, non sono stati i soliti 20enni degli episodi scorsi, ma tre persone attorno ai 40 anni, Andrea Bonaldo, Sissi Alfonso (vero nome Alessia) e Alessia Zibellini.

Molto pacati i primi due, dal carattere estroverso ma senza esagerazioni; “panterona” e non particolarmente simpatica invece la romana Alessia, che è partita per l’avventura sull’Isola convinta di prendersi tutto. Inizialmente tra Andrea e Sissi non è scattato il colpo di fulmine, ma è nata comunque una bella complicità fatta di chiacchiere e gentilezze, cosa che con Alessia il possente Adamo non ha trovato.

La scelta di Andrea è stata quindi lineare: la simpatia dura per sempre, la bellezza sfiorisce, ha affermato l’Adamo della situazione, quindi Sissi è la persona che vuole vedere coi vestiti addosso. Lei, come si poteva immaginare già dai giorni trascorsi sull’Isola, non si è lasciata scappare l’occasione di approfondire la conoscenza.

Ecco le immagini più belle della puntata del 28 ottobre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.