Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 22 settembre 2012. Ancora Ti lascio contro C’è posta

Guida TV

Guida ai programmi tv di sabato 22 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda ancora una volta il game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, gioco condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 un episodio della serie tv Il Clown (titolo La gazza ladra); su Rete4 nuovo episodio della soap Tempesta d’amore, su Italia1 il film per ragazzi Eragon.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con Affari tuoi; su Canale5 ultimissima puntata di Veline, il programma legato a Striscia la Notizia che giovedì scorso ha eletto Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie in prima tvI misteri di Murdoch (Il ladro di baci); su La7 In Onda, versione “extra-large”.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la terza puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotto da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Perdere la testa) seguito da uno di Body of Proof (Scomparso), mentre Rai3 il film Agente 007 – La morte può attendere, con Pierce Brosnan. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la terza puntata della nuova edizione di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, con ospiti Alex Del Piero e Carlo Verdone, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Dragon Trainer. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale (Prigioniera, Compravendita).

ALTRE RETI. La7 proporrà, a partire dalle 22.35, il film The Unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia, Teri Polo, Sam Bottoms; MTV offrirà il film 2 single a nozze, con Vince Vaughn, Owen Wilson. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film No problem, con Sergio Rubini, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme; su Rai5 lo spettacolo teatrale ‘O tuono ‘e marzo, con Eduardo De Filippo e su Cielo il telefilm Spartacus: sangue e rabbia. Su La5 il film romantico Consigli d’amore.

Advertisements