Advertisements
Advertisements

Affari in grande, da oggi nel preserale di Cielo

Parte quest’oggi, 26 ottobre, in prima tv assoluta su Cielo (canale 26 del digitale terrestre), Affari in grande, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.00. Si tratta di un programma che segue la “battaglia” di una serie di autotrasportatori indipendenti d’America, che fanno la loro fortuna trasportando oggetti così fuori misura da non poter essere presi in considerazione dai vettori tradizionali.

La gara inizia su uShip, la più grande casa d’aste online del mondo per camionisti indipendenti. Grandi professionisti abituati a tutto che si destreggeranno tra semplici carichi di grandi dimensioni, a pacchi ingombranti e dalla forma davvero bizzarra.

Nessuna spedizione è intrasportabile per questi impavidi trasportatori e, tra un viaggio e l’altro, si faranno conoscere anche al di là del loro lavoro: Mark, Jarrett, Roy e il suo amato gatto Muffy, oltre all’originale Chris e la sua ragazza Robbie che, per ogni consegna, studia il percorso più adatto e, contemporaneamente si prende cura del figlio, Carter.

Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 19 su Cielo.

Advertisements