Mtv Ema 2015 in diretta su Mtv e streaming (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Inizieranno a breve gli MTV EMA 2015, che quest’anno, come tutti sapete, si svolgeranno al Forum di Assago, in quel di Milano. Potete seguire in diretta lo show su MTV Next (133 Sky) e MTV con la traduzione in italiano e su MTV Music (67 DTT) in lingua originale; inoltre in streaming sul sito ufficiale dell’evento. Si parte alle 20.00 con il Red Carpet e alle 21.00 con il Main Show. La serata sarà presentata da Ed Sheeran, con la partecipazione dell’attrice Ruby Rose.

Fra i nominati di quest’anno ci sono i personaggi più cool del momento, e sul palco del Mediolanum Forum di Milano si esibiranno star come Justin Bieber, Pharrell Williams, Ellie Goulding, Andrea Bocelli, lo stesso Ed Sheeran, Jason Derulo, Macklemore & Ryan Lewis e tanti altri. A consegnare i premi altre star di successo come Mark Ronson, Ashley Benson, le Fifth Harmony.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 28 luglio 2013: terza tappa a Trani (gallery delle esibizioni!)

Il nostro Marco Mengoni sarà in nomination nella categoria Best Worldwide Act Europe, dopo essersi aggiudicato il Best Italia Act degli MTV EMA 2015. Mengoni si è aggiudicato questo ambito Award per la terza volta, dopo aver vinto nel 2010 come Best Italian Act e Best European Act e nel 2013 sempre come Best Italian Act e Best South Europe Act. Ce la farà anche quest’anno?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.