Guida TV: programmi di stasera, 21 settembre 2012. I Cesaroni verso Tale e quale show

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di venerdì 21 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 tornerà Paolo Bonolis con Avanti un altro!. Su Rai2 un episodio della serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Colpo di pistola), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuovo appuntamento con Affari tuoi, condotto da Max Giusti, mentre su Canale5 tornerà Veline, con una puntata monografica sulle nuove veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con la soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI – Scena del crimine. Su La7 nuovo appuntamento con Otto e mezzo di Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 gennaio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 torna il varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti per la regia di Maurizio Pagnussat; su Rai2 ritroveremo Roberto Giacobbo con una nuova puntata di Voyager – Indagare per conoscere, il programma a metà tra scienza e mistero. Su Rai3 sarà trasmesso il film in prima tv 20 sigarette, regia di Aureliano Amadei, con Vinicio Marchioni, Carolina Crescentini, Giorgio Colangeli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la quinta stagione de I Cesaroni (episodi Bagliore nel cielo, L’eterna giovinezza); su Italia1 troveremo gli episodi in prima tv di C.S.I. Miami (Il killer leggendario, Alla lettera), mentre su Rete4 appuntamento con la terza puntata della nuova edizione di Quarto grado, con Salvo Sottile.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 maggio 2016

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il telefilm Il Commissario Cordier; su MTV appuntamento con il docu-reality Ginaste: Vite parallele, e a seguire Calciatori: giovani speranze. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film The last station, di Michael Hoffman; su Rai4 il film Vanilla Sky, e su Iris il film La legge del crimine, con Jean Reno, Gaspard Ulliel, Vahina Giocante.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.