Bake Off 2015: Tatsiana eliminata il 23 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Tatsiana l’eliminata dell’ottava puntata di Bake Off Italia 2015 andata in onda stasera, 23 ottobre. Già da alcune puntate la simpatica studentessa sembrava in bilico, e stavolta Erns Knam e Clelia D’Onofrio, alla luce dei disastri combinati nelle due prove, non hanno avuto dubbi.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare un Croquembouche, un’elaborata torta di bignè, che ha visto come giudice esterno anche il pasticcere francese, ma italiano di “adozione”, Michel Paquier. Una prova difficile che ha messo molti in difficoltà.

La seconda prova ha visto invece i concorrenti costretti a lavorare in coppia per la preparazione di una Wedding Cake nello stile di Knam. Anche in questo caso il risultato, soprattutto estetico, delle quattro torte presentate ha fatto storcere il naso ai giudici.

La peggiore delle due prove, a giudizio di Knam e della D’Onofrio, è stata quindi Tatsiana, che è stato costretta a lasciare il talent di Real Time tra le lacrime. Grembiule blu invece a Gabriele.

LEGGI ANCHE  Il ballo delle illusioni, stasera su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.