Bake Off 2015: Tatsiana eliminata il 23 ottobre (gallery)

E’ Tatsiana l’eliminata dell’ottava puntata di Bake Off Italia 2015 andata in onda stasera, 23 ottobre. Già da alcune puntate la simpatica studentessa sembrava in bilico, e stavolta Erns Knam e Clelia D’Onofrio, alla luce dei disastri combinati nelle due prove, non hanno avuto dubbi.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare un Croquembouche, un’elaborata torta di bignè, che ha visto come giudice esterno anche il pasticcere francese, ma italiano di “adozione”, Michel Paquier. Una prova difficile che ha messo molti in difficoltà.

La seconda prova ha visto invece i concorrenti costretti a lavorare in coppia per la preparazione di una Wedding Cake nello stile di Knam. Anche in questo caso il risultato, soprattutto estetico, delle quattro torte presentate ha fatto storcere il naso ai giudici.

La peggiore delle due prove, a giudizio di Knam e della D’Onofrio, è stata quindi Tatsiana, che è stato costretta a lasciare il talent di Real Time tra le lacrime. Grembiule blu invece a Gabriele.