Grande Fratello 2015: Simone Nicastri ha bestemmiato?

La puntata del Grande Fratello 14 di stasera, 22 ottobre 2015, potrebbe avere un altro colpo di scena. Tantissimi fan del programma hanno infatti segnalato che quest’oggi, attorno alle 13.30, Simone Nicastri avrebbe bestemmiato (una delle bestemmie più classiche, stando alle segnalazioni). L’episodio sarebbe avvenuto durante le prove di ballo in vista della serata.

Simone è in nomination con Alessandro Calabrese e Mary Falconieri (anche se al momento il nostro sondaggio vede come eliminato, a sorpresa, il romano Alessandro).

Se la bestemmia dovesse essere confermata, per il matematico non ci sarebbe scampo e, come molti altri inquilini prima di lui, sarebbe costretto a lasciare la Casa di Cinecittà perché squalificato. Per scoprire gli sviluppi del caso, non resta che seguire la puntata di stasera.

UPDATE: dopo le verifiche, la produzione del Grande Fratello ha reso noto che non si tratterebbe di una bestemmia, ma di un “Porco Giu'”…secondo gli autori non passibile quindi di squalifica immediata. Tutto è bene quel che finisce bene.

loading...