Grande Fratello 2015: chi uscirà tra Alessandro, Mary, e Simone?

La quinta puntata del Grande Fratello 14 sarà in onda stasera, 22 ottobre 2015, e vedrà l’eliminazione di un concorrente tra Alessandro Calabrese, Mary Falconieri e Simone Nicastri (in calce all’articolo il sondaggio sul vostro eliminato). La prima, dopo il ritiro di Giovanni Angiolini, pare non avere più molte motivazioni per rimanere in casa, mentre gli altri due, tra alti e bassi, sembrano ben inseriti e a proprio agio, desiderosi di continuare la loro avventura.

Nel menù della puntata è previsto l’ingresso a sorpresa di Rocco Siffredi. L’attore varcherà la Porta Rossa e trascorrerà la notte con i ragazzi, ma avrà una precisa missione, non ancora svelata. Inoltre, un duro confronto attende i “rivali” Giovanni Angiolini e Luigi Tuccillo. Giovanni, dall’esterno, ha infatti lanciato pesanti verso il 38enne napoletano ancora in gara, reo di essersi avvicinato troppo a Mary.

Infine Verdiana Fanzone sceglierà il proprio compagno di squadra tra Antonio Primieri, Diego Iannello e Thiago Ricci, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage e coi quali “interagisce” a distanza tramite domande e richieste varie.

GF14: chi vuoi che sia eliminato?