L’Isola di Adamo ed Eva: Gianluca, Nicole, Cecilia e Andrea (gallery)

Un quartetto protagonista de L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 21 ottobre 2015. Prima sono arrivati la procace Nicole e il palestrato Gianluca, che hanno subito trovato trovato una buona intesa, ma le carte sono state sparigliate troppo presto da Andrea, meno fisicato di Gianluca, ma sicuramente molto combattivo. A complicare ulteriormente le cose, è arrivata anche Cecilia, che ha creato un bel feeling con tutti, ma proprio tutti, Nicole compresa.

Ma con quattro protagonisti, l’Isola era decisamente troppo affollata, così un gioco vinto da Gianluca ha permesso di dare una sfoltita attraverso l’eliminazione di Andrea. Un’ulteriore prova culinaria ha invece permesso a Cecilia di trascorrere qualche ora romantica da sola con l’Adamo rimasto e tra i due è scattata la passione…continuata anche la notte, nonostante la presenza nello stesso letto anche di una rosicante Nicole.

Quando però Nicole ha lasciato intravedere uno spiraglio di possibilità per Gianluca, lui non ha avuto dubbi e l’ha preferita a Cecilia. E lei ha detto sì. Cose che possono succedere solo all’Isola di Adamo ed Eva…

loading...