Le Iene e il medico “porcone” (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata de Le Iene di ieri, 19 ottobre 2015, abbiamo visto Veronica Ruggeri alle prese con il caso di un (finto?) medico che, tramite l’offerta di una posizione da receptionist nel suo fantomatico nuovo ospedale di lusso in apertura a Milano, ha cercato di portarsi a letto una bella ragazza che stava semplicemente cercando lavoro.

Insospettita dall’offerta – che comprendeva uno stipendio alto, un appartamento di fianco all’ospedale, dei bonus esagerati per le trasferte, auto aziendale e quant’altro – e dai tanti messaggini che il presunto fisiatra le inviava, la ragazza ha chiamato Le Iene, che l’hanno accompagnata al colloquio. Un colloquio dove lei ovviamente doveva mostrarsi aperta e disponibile

LEGGI ANCHE  Le Iene: merce scaduta nei supermercati e riconfezionata (video e gallery)

Per vedere il video completo del servizio di Veronica Ruggeri sul medico “porcone” potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietĂ , game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuitĂ , con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.