Pechino Express 19 ottobre 2015: eliminati gli Artisti (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono purtroppo gli Artisti – Paola Barale e Piero Filoni – gli eliminati di Pechino Express 2015 della puntata di ieri, 19 ottobre. Dopo essersi salvati la settimana scorsa grazie ad una busta nera non eliminatoria, questa settimana la loro avventura in Sudamerica è finita definitivamente. A decidere per la loro uscita di scena sono stati gli Antipodi, Antonio Andrea Pinna (LePerleDiPinna) e Roberto Bertolini, ieri giunti al primo posto al traguardo di tappa.

Gli Artisti erano giunti nelle ultime posizioni assieme alle Professoresse – Laura Forgia ed Eleonora Cortini -, esattamente come la settimana scorsa, ma queste ultime si sono salvate per l’ennesima volta. A vincere la prima parte della tappa e a guadagnare quindi l’immunità sono state invece nuovamente le Persiane, Giulia Salemi e Fariba Tehrani.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2: le coppie del 2013

“Handicap” della puntata è stato quel gran gnoccolone di Luigi Mastrangelo, che ha percorso il primo pezzo di tappa con gli Artisti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.