Le Iene e Zia Fifina, fuori casa da 17 anni (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata de Le Iene di stasera, 19 ottobre 2015, Giulio Golia è andato a trovare Zia Fifina, una ex maestra di 92 anni che 17 anni anni fa ha visto la sua casa distrutta dal terremoto a Trecchina, in provincia di Potenza. Da allora vive a Prato dal figlio.

Il desiderio più grande di Zia Fifina è quello di poter morire nella casa dove ha vissuto con il marito, quando era in vita, e dove ha partorito i suoi figli, ma una serie di motivi burocratici e ritardi vari della ditta che si occupa della ristrutturazione hanno fatto in modo che passassero tutti questi anni.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Le Iene Show del 30 gennaio 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Giulio Golia l’ha accompagnata attraverso i 750 km che la separano dalla sua casa, per cercare di capire quali sono i motivi che la separano ancora dalla sua casa.

Per vedere il video completo del servizio di Giulio Golia e Zia Fifina cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.