Le Iene, Nina Moric e gli insulti al ragazzo disabile (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la puntata de Le Iene di stasera, 19 ottobre 2015, si è tornati a parlare di una vecchia faccenda, quella che ha visto coinvolti Nina Moric e un ragazzo disabile che le aveva chiesto un selfie via Instagram, venendo poi insultato in modo estremamente pesante. Una storia messa in risalto prima da Selvaggia Lucarelli tramite il suo profilo Facebook e poi ripresa da tutte le testate nazionali.

La Moric, attraverso il suo fidanzato, aveva al tempo fatto sapere che l’account le era stato hackerato e non era stata lei a scrivere quei messaggi di insulti al ragazzo disabile. Matteo Viviani l’ha così raggiunta per testare la sua buona fede, facendole credere di poter risalire al numero di telefono di chi ha inviato quei messaggi…

LEGGI ANCHE  Le Iene e le ambulanze della morte (video e gallery)

Quale sarà stato il risultato della ricerca?

Per vedere il video completo del servizio di Matteo Viviani su Nina Moric cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.