Advertisements
Advertisements

Tu si que vales 2015: Micol Picchioni 17 ottobre (video)

La sesta puntata di Tu si que vales 2015 di stasera, 17 ottobre, ha avuto come protagonista anche Micol Picchioni, un’arpista professionista che, dopo aver suonato in orchestre importanti, ha deciso di dare una svolta alla propria carriera suonando un repertorio pop e rock che ora porta in giro per le piazze. Sul palco del talent ha portato una sua versione di Get Lucky dei Daft Punk.

Micol Picchioni, come gli altri concorrenti del programma, è stata giudicata dall’immancabile giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Mara Venier a capo della giuria popolare.

Per vedere il video di Micol Picchioni a Tu si que vales del 17 ottobre 2015 potete cliccare questo link.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.