Bake Off 2015: Antonio eliminato il 16 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tristezza e incredulità per l’eliminazione di Antonio al termine della settima puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 16 ottobre. Il disoccupato, che cercava in Bake Off Italia proprio una possibilità di rinascita e di futuro, si è però dovuto arrendere al giudizio di Erns Knam e Clelia D’Onofrio, mai in disaccordo come stasera nella scelta del peggiore.

Nella prima prova è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare una torta di compleanno basandosi sul disegno di alcuni bambini ospiti nel programma. Alcune torte sono risultate molto più elaborate di altre, ma il risultato generale è stato molto soddisfacente per i giudici.

La seconda prova ha visto invece i concorrenti alle prese con una preparazione salata, lo strudel viennese, che ha messo in seria difficoltà i concorrenti, soprattutto nella parte riguardante la stesura della sottilissima pasta. Nonostante le molte imprecisioni tecniche, i giudici non si sono lamentati, anche se la classifica finale è stata molto ostica.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2020 del 27 novembre: eliminata Maria (video e gallery)

Il peggiore delle due prove, a giudizio di Knam e della D’Onofrio, è stato quindi Antonio, che è stato quindi costretta a lasciare il talent di Real Time tra le lacrime. Grembiule blu invece a Valeria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.