Grande Fratello 2015: Igor Di Giovanni eliminato (gallery)

Durante la quarta puntata del Grande Fratello 14 in onda ieri sera, 15 ottobre 2015, è avvenuta l’eliminazione di Igor Di Giovanni, il biondo palermitano di origine ucraina. Igor, forse un po’ inaspettatamente, ha perso lo scontro con Luigi Tuccillo, fratello di Peppe – eliminato la settimana scorsa -, con una percentuale del 53% di voti a sfavore. Igor è quindi il secondo eliminato di questa quattordicesima edizione.

Nel gioco, Igor faceva parte di un terzetto con Domenico Manfredi e Valentina Bonariva. Fin dai primi giorni di permanenza nella casa aveva raccontato il suo passato difficile: figlio di un padre violento, è stato abbandonato durante l’infanzia dalla madre, assieme al fratello. In questo modo la donna ha cercato di salvare i bambini da un destino segnato. Igor è stato poi adottato all’età di 12 anni da una famiglia di Palermo.

All’interno del gioco ha mostrato un carattere piuttosto forte e iroso. Tanti gli scontri con gli altri coinquilini, ma proprio su questo suo lato negativo Igor ha fatto mea culpa, promettendo ad Alessia Marcuzzi di iniziare a lavorarci per smussarlo.